10 spettacolari isole galleggianti, tanto divertimento per tutta la famiglia

Certo le ciambelle, i piccoli canotti, i materassini sono molto divertenti e senza dubbio sapranno regalare tanto divertimento ai nostri bambini durante le vacanze al mare, ma li volete paragonarli ad un’intera isola galleggiante?
Un mega lettone gonfiabile, in grado di ospitare tutta la famiglia, capace di contenere anche l’acqua, in modo da permettere ai bimbi più piccoli di immergersi senza pericolo.

Un esclusivo spazio privato sull’acqua ricco di comfort e accessori come parasole, portaoggetti, porta bibite, poltrone, altoparlanti per la musica. Un vero spasso, che ci farà invidiare da tutti!!!

Ci sono molti modelli di grandezza e con caratteristiche diverse, alcuni spiritosi, altri sportivi, alcuni combinabili, altri molto eleganti e romantici.

Queste isole sono adatte per essere utilizzate sia al mare, sia nella propria piscina, per chi ha la fortuna di averne una bella grande in giardino.

Ma vi immaginate, comodamente sdraiati tutti insieme, sorseggiando una bella bibita fresca in mezzo all’acqua? Che spettacolo! 😉

Abbiamo raccolto in una lista i modelli che ci sono sembrati i più interessanti. Dateci un’occhiata!

#1. Mega Isola Gonfiabile Cooler Z

di Bestway

Migliori isole gonfiabili: Mega Isola Galleggiante Cooler Z di Bestway

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 389 x 274 cm
Peso massimo supportato: 540 kg
Modello articolo: 43105-BEUX16GL02

Una meravigliosa isola gonfiabile capace di ospitare almeno 6 persone adulte.

Composta da una zona lounge con una comoda seduta e ampio spazio per le gambe, al riparo grazie al parasole in dotazione. Cuscini per la schiena e maniglie larghe e resistenti. Su tutto il perimetro del gonfiabile ci sono numerose maniglie in plastica e corde per facilitare l’accesso dall’acqua.

Ci sono anche 6 vani portabicchieri integrati e una borsa termica in dotazione, in caso in cui decidiamo di organizzare una piccola festa sull’acqua 😉

Perché ci piace. Un grande gonfiabile dotato di tutti i comfort capace di ospitare una grande famiglia.


#2. Club Lounge 6

di SEA-DOO

Migliori isole gonfiabili: Club Lounge 6 di SEA-DOO

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 334 x 353 cm
Peso massimo supportato: 480 kg

Un’isola galleggiante a stella composta da 6 sedute individuali di SEA-DOO, un noto produttore di moto d’acqua. Un gonfiabile di qualità e molto robusto, in PVC rinforzato.

Ogni poltrona ha un comodo poggiatesta gonfiabile, la seduta è coperta di tessuto mesh per un maggiore comfort, a fianco c’è un vano portabottiglia. Al centro troviamo un’area per le gambe, dove si può far entrare un po’ d’acqua per stare più freschi.

L’isola è dotata di un kit di riparazione e un’ancora per non allontanarsi troppo dalla riva.

Perché ci piace. Un bel gonfiabile per godersi in compagnia le giornate al mare o in piscina.


#3. Isola galleggiante Cooler Z Rapid Rider Quad

di Bestway

Migliori isole gonfiabili: Isola galleggiante Cooler Z Rapid Rider Quad di Bestway

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 257 x 257 cm
Peso massimo supportato: 360 kg
Modello articolo: 43115-BEUX16GL02

Un’isola composta da 4 poltrone, con poggiatesta rinforzati e il fondo in tessuto mesh. Il gonfiabile al centro è aperto, per tenere in fresco i piedi. Lungo i lati troviamo una corda fissata con anelli in gomma, per maggiore sicurezza e una migliore presa.

Questa particolare isola ha moltissimo spazio per le bibite o altri oggetti. Ci sono ben 2 contenitori con tanto di coperchio per mantenere fresche le bevande, magari con l’aggiunta di un po’ di ghiaccio. Inoltre accanto ad ogni poltrona c’è un portabottiglie incorporato.

Perché ci piace. Un ottimo gonfiabile pensato per 4 persone e molte bibite 🙂


#4. Isola galleggiante con parasole Canopy Island

di Intex

Migliori isole gonfiabili: Isola galleggiante con parasole Canopy Island di Intex

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 199 x 150 cm
Peso massimo supportato: 180 kg
Modello articolo: 58292EP

Un elegante isola dal design quasi lussuoso, che sembra una gigante poltrona con un parasole staccabile.

Questo gonfiabile è stato pensato per due persone (infatti il peso massimo consigliato è di 180 chili) ma ci sta benissimo una famiglia di quattro persone, anche se un po’ strettini 🙂 Ha due portabicchieri integrati e una corda lungo tutto il perimetro.

Oltre al classico utilizzo nell’acqua questa graziosa isola gonfiabile ci sembra un’ottima alternativa al lettino da spiaggia, perfetta per rilassarsi sulla spiaggia all’ombra.

Perché ci piace. Un gonfiabile molto elegante per il relax in acqua o sulla spiaggia.


#5. Isola gonfiabile Cooler Z x3

di Bestway

Migliori isole gonfiabili: Isola Galleggiante Cooler Z x3 di Bestway

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 190 x 178 cm
Peso massimo supportato: 270 kg
Modello articolo: 43111-BEUX16GL02

Un’isola esagonale con 3 poggiatesta gonfiabili e un divertente e funzionale buco centrale che fa entrare l’acqua.

La portata consigliata dal produttore è di 270 chili quindi è adatta anche per più di 3 adulti. Materiale vinilico pretestato e struttura coil beam molto resistente. Dotata di tre maniglie di gomma per una presa migliore.

Perché ci piace. Un’isola che offre ampio spazio per più persone, con un divertente fondo aperto che lascia entrare l’acqua per bagnare le sedute.


#6. Fiesta Island

di Sportsstuff

Migliori isole gonfiabili: Fiesta Island di Sportsstuff

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 350 x 350 cm
Peso massimo supportato: 600 kg

Una spettacolare isola da un’azienda americana, la Sportsstuff, così enorme da meritare veramente il nome di isola privata 🙂

Questo gonfiabile praticamente è una gigantesca ciambella quadrata, con otto posti sagomati e tutta la parte centrale chiusa soltanto dalla rete in mesh. Al centro dell’isola c’è una camera galleggiante per maggiore stabilità.

Insieme al gonfiabile riceviamo un grande portabibite galleggiante da 15 litri, capace di contenere tantissime bottiglie e lattine, e un sacchetto in PVC che può essere riempito con la sabbia per costruire una zavorra.

Perché ci piace. Un acquisto economicamente molto importante ma un ottimo investimento per un grande divertimento di una grande compagnia.


#7. Isola gonfiabile Rock-n-Shade Cooler Z

di Bestway

Migliori isole gonfiabili: Isola gonfiabile Rock-n-Shade Cooler Z di Bestway

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 191 x 178 cm
Peso massimo supportato: 360 kg

Un’isola gonfiabile dalle dimensioni abbastanza contenute, quasi 2 x 2 m, con comodi poggiaschiena laterali e una larga base gonfiabile per maggiore stabilità sull’acqua.

Offre abbastanza spazio per quattro adulti (e probabilmente anche qualche bambino 🙂 ). E’ dotata di un parasole, 4 poggiabicchieri, una borsa termica centrale e una cassa musicale integrata.

Per ascoltare le nostre canzoni preferite però avremo bisogno di uno smartphone che dovrà essere collegato alla cassa con un cavetto. Per fortuna, in dotazione c’è una custodia universale che proteggere il gadget dall’acqua.

Perché ci piace. Un’isola grande ma non enorme che offre molto spazio e divertimento con la musica.


#8. Island Lounge con palma

di Bestway

Migliori isole gonfiabili: Island Lounge con palma di Bestway

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 178 x 178 cm
Peso massimo supportato: 180 kg
Modello articolo: 43104-BEUX16GL02

Sembra un piccolo isolotto, ma in verità questo gonfiabile ha il diametro di ben 178 cm.

Dotato di due comodi poggiatesta e una simpatica palma per creare una giusta atmosfera tropicale. La parte centrale è chiusa con una rete in mesh quindi lascia entrare un po’ d’acqua.

Questa isoletta è stata pensata per reggere 2 adulti (peso complessivo di circa 180 kg) ma è chiaramente adattissima per il divertimento di molti bambini che potranno giocarci e inventare delle storie di pirati o delle sirenette.

Perché ci piace. Finalmente un’isola dal design un po’ più simpatico, perfetta anche per bambini.


#9. Acqua Spa galleggiante

di Beach Art

Migliori isole gonfiabili: Acqua Spa galleggiante di Beach Art

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 200 x 200 cm
Peso massimo supportato: 120 kg

Praticamente una gigantesca ciambella gonfiabile da 2 metri, l’Acqua Spa di Beach Art ha la parte centrale chiusa con nylon. Questa particolarità crea un divertente effetto di una piscinetta sul mare, tenendo sicuri ma non all’asciutto le persone al suo interno.

Facile e veloce da gonfiare e sgonfiare grazie alla particolare valvola 2-in-1.

Perché ci piace. Un’ottima alternativa al classico materassino che ci terrà freschi ma al riparo dalle meduse e dalle acque troppo profonde.


#10. Poltrona gonfiabile per due Riverland

di Jilong

Migliori isole gonfiabili: Poltrona gonfiabile per due Riverland di Jilong

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 104 x 216 cm
Peso massimo supportato: 120 kg

Una doppia poltrona gonfiabile con comodi poggiaschiena, portabibite e la parte centrale in rete per maggiore comfort e freschezza.

L’aspetto più interessante di questo gonfiabile è che si può facilmente collegare con le altre poltrone di questa serie, formando così un cerchio teoricamente enorme. L’unico limite è il nostro budget per quest’estate 😉

Perché ci piace. Un gonfiabile unico nel suo genere che permette di creare un isola galleggiante personalizzata, per 4, 6, 8, 10… persone!

Ultimo aggiornamento:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: