10 migliori giostre gonfiabili per bambini con scivolo

Le giostre gonfiabili ormai sono un must per ogni festa che si rispetti, certo non sono giochi economici e spesso si ricorre al noleggio però, avendo uno spazio disponibile, se si fanno due conti e magari si ha la possibilità di dividere la spesa con qualche altro amico o parente forse vale la pena di pensare all’acquisto.

Tutti prodotti di ottima fattura che garantiscono un divertimento sfrenato e tanto moto ai nostri bambini e ai loro amichetti, con piscina, senza piscina, con scivoli acquatici, arrampicate, bouncing, tunnel, tiri al bersaglio, spruzzi d’acqua, canestri, vasche di palline. Insomma questi giochi con le loro multi attività permetteranno anche ai bambini più vivaci di dare sfogo a tutte le loro energie senza correre il rischio di farsi male, visto gli alti standard di sicurezza garantiti dalle aziende produttrici.

Facilissimi da montare, basteranno pochi minuti, questi gonfiabili possono essere riposti con altrettanta facilità quando dovranno essere rimossi o trasportati nel giardino di un nostro amico per la festa della sua bambina. Vengono forniti con una pompa elettrica per gonfiarli che, in genere, dovrà essere sempre attivata per permettere al gonfiabile di mantenere la sua stabilità. Oltre alla pompa vengono forniti i picchetti per poterli fissare al terreno, il borsone e il kit di riparazione, infatti, nel caso di fori accidentali, i gonfiabili possono essere riparati. In alcuni casi vengono anche forniti degli accessori per il gioco.

Una buona idea per regalare ore ed ore di gioia e divertimento sfrenato a tutti i bambini.

Abbiamo selezionato quei gonfiabili che ci sembrano essere i più completi e divertenti.

#1. Mega Scivolo Combo

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Mega Scivolo Combo di Happy Hop

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 600 x 215 x 285
Limite peso: 180 kg

Per allietare le estati dei nostri bambini e dei loro amichetti, o per movimentare una festa di compleanno niente è meglio di uno dei castelli gonfiabili Happy Hop. Potrebbe sembrare un po’ costoso ma avete mai provato a noleggiarli? Quattro o cinque feste ed il costo avrà superato quello dell’acquisto e poi il divertimento è assicurato per anni.

Questo castello è un prodotto di altissima qualità. Il montaggio è veloce e semplicissimo, si gonfia in pochi attimi grazie alla pompa elettrica che viene fornita in dotazione.

Quando è sgonfiato e chiuso occupa pochissimo spazio quindi potrà essere trasportato senza problemi. I materiali sono di ottima qualità e la sicurezza è garantita dall’assoluta assenza di spigoli, dalle reti protettive presenti su tutti i lati e dalle pareti più alte rinforzate. Non bisogna far caso ai piccoli fori presenti nelle giunture e nelle cuciture, è una cosa normale, servono infatti ad attutire i salti e ad evitare che il gonfiabile possa rompersi. In caso di foratura accidentale, invece, è possibile ripararlo con degli appositi kit forniti in dotazione. Anche le cuciture possono essere riparate facilmente in caso di strappo.

I bambini, anche i più vivaci, possono saltare, scivolare, arrampicarsi in tutta sicurezza dando fondo a tutte le loro energie.

Perché ci piace. E’ un grandissimo castello gonfiabile molto colorato e ben fatto. Gli elevati standard di sicurezza dei prodotti HAPPY POP garantiscono un divertimento sano e senza alcun pericolo.


#2. Bouncer Balloon

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Bouncer Balloon di Happy Hop

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 350 x 210 x 200
Limite peso: 90 kg

Bouncer Balloon è un bellissimo gonfiabile con dei palloncini disegnati sulle due colonne poste ai lati dello scivolo, completo di superficie per saltare, arrampicata e uno scivolo di media grandezza. Come per tutti i gonfiabili HAPPY HOP, la sicurezza è al primo posto, per offrire ai bambini tanto divertimento senza correre rischi: su tutti i lati sono presenti delle reti di protezione, le pareti più alte sono rinforzate, doppia cucitura alle giunture e assoluta assenza di spigoli.

La struttura interna è composta da camere d’aria che permettono una circolazione omogenea dell’aria su tutta la superficie di Bouncer Balloon. L’entrata è laterale e si chiude con velcro.

L’altissima qualità dei materiali utilizzati (nylon e PVC laminato) garantisce robustezza ed una lunga vita a questo che diventerà sicuramente il centro di attrazione per tutte le feste dei nostri bambini. Anche questo modello comprende un kit di riparazione, per eventuali forature e ovviamente una pompa, oltre ai picchetti per ancorare la struttura al terreno ed un borsone per il trasporto.

Perché ci piace. Il vivacissimo Bouncer Balloon offre ore ed ore di divertimento ai nostri bambini ad un prezzo non troppo esagerato.


#3. Parco acquatico

di Tobogani

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Parco acquatico di Tobogani

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 400 x 310 x 230
Limite peso: 90 kg

Come dice il nome, stiamo parlando di un vero e proprio coloratissimo parco acquatico. Pronto all’uso in meno di due minuti questo gonfiabile ha una superficie grandissima e comprende una torre di arrampicata, uno scivolo d’acqua curvo per lanciarsi direttamente nella grande piscina.

Nelle nostre calde estati i bambini impazziranno di gioia arrampicandosi sulla torre per poi lanciarsi dentro lo scivolo d’acqua che li farà tuffare nella piscina e poi subito pronti per un altro giro. L’acqua della piscina scorre lungo le pareti dello scivolo attraverso degli spruzzatori.

Prodotto certificato e di qualità tedesca per i materiali e per la sicurezza. Le sponde sono abbastanza alte per evitare qualsiasi pericolo d’incidente, tutto il gioco si svolge da un solo lato della struttura in modo da permettere agli adulti di avere sempre la possibilità di controllare i bambini.

La fornitura comprende un compressore, sistema di ancoraggio al terreno, una sacca per il trasporto ed un kit di riparazione.

Perché ci piace. La struttura imponente di questo parco acquatico è ideale per garantire ai bambini un’estate ricca di attività fisica e di divertimento con il refrigerio di un bel bagnetto in piscina. Molto molto bello.


#4. Action Air Adventure

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Action Air Adventure di Happy Hop

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 400 × 275 × 200
Limite peso: 180 kg

Un altro prodotto targato Happy Hop. Questa volta parliamo di un vero e proprio parco giochi tutto riunito in un solo gonfiabile: salterello, arrampicata, un grande scivolo, un tunnel, un canestro, una vasca per palline (palline incluse) un tiro a segno, lancio degli anelli (anelli non inclusi). Un totale di 8 attività differenti. Tutto quello che serve per intrattenere anche il più vivace dei bambini.

Costruito con ottimi e resistenti materiali, come tutti i prodotti Happy Hop, garantisce un’esperienza di gioco, varia, divertente e soprattutto sicura: niente spigoli, o superfici taglienti, reti di protezione dove necessarie.

La fornitura comprende un compressore, i picchetti per l’ancoraggio al terreno, il kit di riparazione, una sacca per il trasporto.

Perché ci piace. Una struttura decisamente grande in grado di offrire tante alternative di gioco e di accontentare bambini di diverse età.


#5. Parco acquatico

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Parco acquatico di Happy Hop

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 735 × 630 × 250
Limite peso: 225 kg

Il più grande gonfiabile Happy Hop è un maestoso parco acquatico multiattività. Comprende infatti tre scivoli, spruzzatori d’acqua,corridoi, ostacoli, arrampicata, piscina,una parete boxing, un canestro, lancio degli anelli e un tiro a segno. Insomma tutto il divertimento immaginabile.

Una superficie grandissima e robustissima che farà divertire tanti bambini tutti assieme durante una festa o un evento o semplicemente durante i caldi giorni d’estate. E’ possibile giocare sia con l’acqua sia senza acqua perché offre veramente tante cose da fare.

Come la maggior parte dei gonfiabili, la fornitura comprende anche un gonfiatore, una borsa per il trasporto, picchetti d’ancoraggio al terreno, kit di riparazione.

Materiali robusti e di altissima qualità, certificazioni, grande attenzione alla sicurezza come in tutti i prodotti di quest’azienda.

Perché ci piace. Questo gonfiabile è di una grandezza esagerata per un divertimento altrettanto esagerato.


#6. Play House 7-in-1

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Play House 7-in-1 di Happy Hop

Età consigliata: 3 – 8 anni

Dimensioni: 305 x 366 x 229
Limite peso: 180 kg

Un vero castello gonfiabile per un divertimento sfrenato dei bambini a partire dai 3 anni. Comprende ben 7 diversi giochi. Nel dettaglio troveremo: un grande spazio per saltare, una vasca di palline, uno scivolo grande, uno scivolo più piccolo, un tunnel, un’arrampicata, un canestro, il tiro a segno e il tiro agli anelli.

Una soluzione all in one per offrire ai nostri figli e ai loro cuginetti ed amichetti tanto divertimento tutti insieme nel nostro giardino, durante una festa, un’occasione speciale o semplicemente per le giornate della bella stagione.

Grande attenzione agli standard di sicurezza, utilizzo di materiali robusti e certificazioni sono il biglietto da visita dell’azienda produttrice.

Insieme al castello vengono forniti: un gonfiatore, borsa, picchetti d’ancoraggio, kit di riparazione e 30 palline (due in velcro).

Perché ci piace. Un grande castello per accontentare i gusti di tutti i bambini, con tante diverse possibili attività.


#7. Salta & Splash

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Salta & Splash di Happy Hop

Età consigliata: 3 – 12 anni

Dimensioni: 350 x 190 x 280
Limite peso: 135 kg

Un altro castello acquatico che può essere usato anche senza acqua grazie agli appositi copriscivolo. Salta & Splash è molto grande e comprende più di un’attività, alla piscina infatti si unisce un tappeto per il bouncing ed uno scivolo d’acqua. Ideale per le feste in giardino nella bella stagione è utilizzabile anche senza acqua nei periodi meno caldi mantenendo comunque vivo il divertimento.

Costruito in PVC di altissima qualità, cuciture rinforzate, massima attenzione alla sicurezza.

Farà la felicità dei nostri figli e dei loro amichetti.

Viene fornito con il gonfiatore, i picchetti per ancorarlo al suolo, la borsa, il kit di riparazione e i copriscivolo per il gioco senza acqua.

Perché ci piace. Un altro gonfiabile coloratissimo e ben fatto che assicura tanto divertimento e tanto esercizio fisico.


#8. Castello Medievale 13-in-1

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Castello Medievale 13-in-1 di Happy Hop

Età consigliata: 3 – 10 anni

Dimensioni: 485 × 320 × 295
Limite peso: 180 kg

Per gli amanti delle atmosfere fiabesche e dei castelli arriva l’imponente e coreografico MEDIOEVO 13 IN 1, gonfiabile dalle grandi dimensioni dedicato all’affascinante mondo delle dame e dei cavalieri.

Trasformate i vostri bimbi in principi e principesse e fate fare loro un tuffo nel Medioevo.

Questo gonfiabile raccoglie tutta una serie di attività che non permetteranno a nessun bambino di annoiarsi e di restare escluso dal divertimento: scivoli, arrampicate, salterello, vasca con palline, tiro a segno, ecc. Ce n’è per tutti.

Ormai non serve più ripetere che i prodotti Happy Hop rispettano elevati standard di qualità sia nei materiali sia nella sicurezza.

Il castello viene fornito insieme al gonfiatore, ai picchetti, alla borsa, al kit di riparazione e 30 palline (tutte in plastica, tranne 2 in velcro per il tiro al bersaglio)

Perché ci piace. L’imponenza di questo maniero gonfiabile non lascia certo indifferenti, tutti i bambini che lo vedranno saranno irresistibilmente attratti.


#9. Bouncy Fun Palace 9-in-1

di Avyna

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Bouncy Fun Palace 9-in-1 di Avyna

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 450 x 400 x 250
Limite peso: 180 kg

L’azienda olandese Avyna si vanta di essere stata pioniere dell’industria dedicata ai giochi per esterni, diventando leader internazionale. Il loro motto è: qualità, sicurezza ed innovazione.

Bounce Fun Palace è un palazzone tutto colorato che comprende molte attività. Oltre al grande spazio per il bouncing, c’è un’arrampicata, uno scivolo, un tunnel, un canestro acrobatico e una vasca di palline per un divertimento sfrenato.

Prodotto di altissima qualità, molto solido, con doppie cuciture e protezioni in ogni sua parte.

La fornitura comprende il castello, 50 palline, un canestro, la borsa, i picchetti e il gonfiatore.

Perché ci piace. L’ampia zona bouncing offre tanto divertimento con la possibilità di giocare anche al basket acrobatico per delle schiacciate da veri campioni. L’aspetto colorato ma sobrio offre anche un elegante colpo d’occhio.


#10. Club degli Squali

di Happy Hop

Migliori grandi gonfiabili con scivolo: Club degli Squali di Happy Hop

Età consigliata: 3 + anni

Dimensioni: 400 × 320 × 240
Limite peso: 135 kg

Il Club degli squali è un gonfiabile coloratissimo che offrirà un divertimento sfrenato a tutti i bambini. Come in tutti i prodotti Happy Hop le attività che si possono svolgere su questo immenso gonfiabile sono molteplici. Ci si arrampica su una parete e, dalla bocca di uno squalo, ci si lancia in piscina da uno scivolo d’acqua, cercando di non farsi colpire dagli spruzzi d’acqua che il cuginetto dispettoso lancerà da un cannone d’acqua. Poi c’è un tunnel, il tiro al bersaglio.

Altissima qualità dei materiali con tanta attenzione alla sicurezza, perché divertirsi va bene ma non farsi male è la prima cosa.

Come per gli altri gonfiabili il Club degli squali viene fornito con gonfiatore, kit di riparazione, picchetti di ancoraggio, borsone per il trasporto.

Perché ci piace. Tanto divertimento con tanta acqua per tante feste con tanti bambini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: